Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono indeciso tra queste due:

- Aeg L77685WD2 - 599€ compreso s.s. su redcoon

- Lg F14A8RD - 699€ + s.s. su redcoon

Non so quale scegliere, perchè della Lg ne parlano tanto bene

del_user_193193
Inserita:

Quella AEG inizialmente l'avevo presa in considerazione, poi esclusa perché non ha l'extra risciacquo e perché preferisco LG come marchio

Inserita:

Io ho da poco preso la LG ed in questi pochi giorni di utilizzo (intenso) mi sono trovato molto bene. Inoltre è stata molto lodata sia in questo forum in passato sia in siti inglesi.

Per quanto riguarda la programmazione, non conosco la AEG come WaterSystem, ma ti posso confermare che la LG è molto completa come opzioni disponibili, e le puoi combinare a tuo piacimento.

Ti segnalo che la LG è in vendita su eprice a 649€ con spedizione gratuita presso un punto pick&pay, in cui si può tra l'altro pagare direttamente all'atto del ritiro (io l'ho acquistata così)

http://www.eprice.it/lavasciuga-LG/d-4484790

Inserita:

Ciao HomoPigrus ma l'opzione acqua in vasca  è del tipo water plus ( Miele o addirittura Candy ma solo in alcune)   cioè più acqua in più nella vasca in fase di lavaggio oppure si tratta di un altra funzione . A me i lavaggi a secco come si vedono in molti video, mi fanno stare male  :(

Inserita: (modificato)

La LG ha l'opzione per aggiungere un risciacquo extra e/o fare il risciacquo antiallergico, cioè risciacquo con acqua a 40° invece che fredda. Non credo ci sia nulla per aumentare l'acqua utilizzata durante il lavaggio... che in effetti è pochina. Non so se l'opzione "intensivo" abbia a che fare anche con la quantità di acqua...

Si vedere sti nuovi cicli di pulizia fa un po' impressione... :blink: io poi ero abituato ad una vecchietta di 13 anni fa che caricava parecchia acqua... comunque x lavare, lava...

L'opzione acqua in vasca non modifica il lavaggio ma solamente il risciacquo: semplicemente interrompe il programma prima dello scarico, lasciando l'acqua nella vasca fino a che non si preme di nuovo il pulsante avvio/pausa

Modificato: da HomoPigrus
Inserita:

Vista la percentuale di utenti soddisfatti, ho appena comprato la lavasciuga Lg F14A8RD a 685,47€ compreso di 3 anni di garanzia in più. Speriamo in bene !

Grazie a tutti per il vostro aiuto.