vikingo71 Inserito: 10 gennaio 2016 Segnala Inserito: 10 gennaio 2016 (modificato) Buongiorno a tutti, vorrei aiuto per capire come collegare il trasformatore della lampada con il dimmer bticino l4411n.Il collegamento del dimmer è abbastanza chiaro, quello del trasformatore non tanto.... I morsetti disponibili sul trasformatore ( TCI - dc maxi jolly us dali ) sono L / N / N(push) / + 1 10v / - 1 10vSulle istruzioni ( che allego ) ci sono vari tipi di collegamenti..Grazie a chiunque possa aiutarmi.. Modificato: 10 gennaio 2016 da vikingo71
vikingo71 Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 (modificato) NOTA DEL MODERATORE:Ho unito le due discussioni, eliminando questa che era senza immagine. Modificato: 10 gennaio 2016 da Maurizio Colombi
gastalf Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Inserita: 18 marzo 2021 Buonasera Vikingo71 sono passati diversi anni ma mi trovo con un problema analogo e con lo stesso driver TCI qui la scheda https://www.tci.it/prodotti/alimentatori-led/4989/dc-maxi-jolly-us-dali/. Mi sembra di capire che il driver sia dimmerabile anche con un semplice pulsante PUSH collegato al driver e alla fase senza utilizzare un dimmer esterno come tentavi di fare tu ma non ho capito benissimo come funziona nel dettaglio. Se ci fosse qualche risposta su questo problema sarebbe il massimo anche se purtroppo l'epoca d'oro dei forum sembra finita :(. Grazie 1000 a chiunque mi possa dare una mano
patatino59 Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Inserita: 18 marzo 2021 Il Driver può essere configurato per varie situazioni. Nel tuo caso puoi usare la funzione "push" con semplici pulsanti, selezionando la corrente richiesta con i Dipswitch e collegando uno o più pulsati tra L (ingresso) e L Push accanto. La pressione breve accende e spegne, mentre la pressione lunga dimmera.
acquaman Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Inserita: 18 marzo 2021 Dopo 5 anni avrà risolto, non credo sia ancora li con le candele ad aspettare una risposta.🤣🤣🤣
Domenico Maschio Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Inserita: 18 marzo 2021 Gastalf , Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. saluti
Messaggi consigliati