Vai al contenuto
PLC Forum


MODELLO TV LCG SAMSUNG - LE37M86BD: all'accensione esce tutto nero e non si sente nulla


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve mi presento  giovanni, sono un nuovo utente, volevo chiedere che io ho un tv samsung lcd , nell'accensione esce tutto nero e non si sente nulla, il pulsante dell'accensione lampeggia in rosso ma nulla che funziona, ho provato a staccare il cable flat della scheda T  e si accendono i neon dentro ,ma nulla sullo schermo, appena riattacco il cable alla scheda T si spengono i neon e non va nulla, i condensatori non sono gonfi e scoppiati, il fusibile e buono, volevo chiedervi se e la scheda T, oppure se si può riparare, codice scheda : UT-5537T04005-824-20167394-01183-06

T370HW02

MODELLO TV LCG SAMSUNG - LE37M86BD.  GRAZIE 


Livio Migliaresi
Inserita:

Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; per evitare confusione nelle risposte è sconsigliato l'accodarsi ad altre discussioni!

Inserita:

Con la T-con staccata , visto che accende , vedi se ci sono tutte le tensioni sul power e se senti l'audio , se è così potrebbe essere lei in corto .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se fosse però la t-con l'audio si dovrebbe sentire lo stesso...^_^

Luigi Di Donato
Inserita:

e come fa a sapere di avere il canale sintonizzato?  Dovrebbe inserire una scart. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

o l'antenna,mi pare stia lavorandoci da casa

Modificato: da Riccardo Ottaviucci

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...