Saverio Florio Inserito: 12 gennaio 2016 Segnala Inserito: 12 gennaio 2016 Salve, vorrei creare una nuova linea a per le prese e illuminazione del giardino. Il giardino è già servito da una linea collegata ad un pulsante bipolare installato all'interno dell'abitazione. La mia idea è di creare una linea ad hoc, installando un magnetotermico ma nel quadro generale non c'è spazio. Dove posso installare il magnetormico ed eliminare IL PULSANTE bipolare???
Riccy Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Quanti moduli hai liberi nel centralino?proprio zero oppure uno salta fuori?
francsr Inserita: 23 gennaio 2016 Segnala Inserita: 23 gennaio 2016 ciao, se elimini il pulsante bipolare che presumo sia un'interruttore bipolare, presumo tu possa metterlo direttamente li, esistono interruttori magnetotermici anche da incasso e basta un modulo l'unica fregatura è il prezzo assai più elevato di uno standard da quadro, trallaltro il bipolare fa già il suo dovere sezionando adeguatamente le linee giardino, un'ulteriore magnetotermico in teoria è superfluo se non hai esigenze particolari
Messaggi consigliati