Ernesto Fresco Inserito: 13 gennaio 2016 Segnala Inserito: 13 gennaio 2016 Salve,la TV in questione quando è calda sparisce l'immagine ma l'audio e i controlli del tv rimangono attivi e funzionanti perfettamente. Ho provato a scaldare le schede ma non da mai un guasto fisso. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
VERGHI1 Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 Ma retroilluminazione resta????? Metti il difetto nel TITOLO!!!
Ernesto Fresco Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Ciao,qualcosa si vede se ci si avvicina allo schermo ma è quasi impossibile vederlo,ho cambiato la scheda inverter e all'inizio ha funzionato per tre giorni accesa dieci ore di fila poi al quarto giorno ha rifatto lo stesso difetto. Mi sa dire qualcosa?
enricopedro Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Dovrebbero essere le barre led vestel.( una vera schifezza). Consiglio : controlla i singoli diodi led, ma sostituiscile in toto. Perché dopo poco ne parte un altro ,,poi un altro , poi un altro...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 enricopedro,ma non è un CCFL? Si parlava di inverter... In tal caso,essendo l'inverter nuovo,sicuramente qualche lampada lo manda in protezione,quindi o elimini la protezione o cambi le lampade . Può essere anche che qualcuna scarica sui terminali
Ernesto Fresco Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 smonto il pannello e controllo i led poi Vi faccio sapere. Intanto grazie.
enricopedro Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 Ho controllato e se non sbaglio..( il che mi succede sempre piu' spesssso) Esiste un modulo inverter che survoltaggia e controlla in corrente costante , l'alimentazione delle barre led.
Ernesto Fresco Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 ho trovato un solo led guasto. mi consiglia di sostituire entrambe le barre led?
enricopedro Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 Se il tv e tuo cambi il singolo diodo casomai lo riapri se e di un cliente o lo avverti o sostituisci tutte le barre led e un consiglio d'amico.
Ernesto Fresco Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 Ti ringrazio, penso che sia meglio cambiare entrambe le barre..se il cliente accetta
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