lucfait Inserito: 13 gennaio 2016 Segnala Inserito: 13 gennaio 2016 Buonasera, mi è comparso il seguente codice sul display EF5 La lavatrice non ha alcun problema, ma essendo nuova e non essendo riportato nel manuale di istruzioni tale codice, volevo sapere se si tratta di un problema... Grazie cordiali saluti Luca
allex2001 Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 ciao, anche io ho la tua stessa lavatrice, ma il messaggio che ti compare a me non si è mai presentato, però ho l'inconveniente che spesso e malvolentieri il cestello prima di partire in rotazione urta il retro provocando un fastidioso rumore, succede anche alla tua? Ciao Alessandro.
allex2001 Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 ho trovato questo elenco di errori dalla electrolux, spero ti siano di aiuto. ciao Alessandro
puma87 Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Dal codice sembrerebbe che non abbia centrifugato... forse il carico era sbilanciato e non è riuscita a sistemarlo neanche dopo ripetuti tentativi. Cosa avevi lavato?
Messaggi consigliati