Luigi Zambolin Inserito: 18 gennaio 2016 Segnala Inserito: 18 gennaio 2016 Buona sera,da circa una settimana ho riscontrato un'anomalo funzionamento a riguardo della lavastoviglie Bosch tipo:SMV 50M 00E. Infatti non riesce a portare a termine il lavaggio "Manca sempre dai 5/10 minuti,alla fine del lavaggio" e rimane acqua all'interno come se fosse in posizione di stallo.senza toccare niente,ho provato a staccare la corrente ripristinandola dopo 5 minuti; la lavastoviglie scarica tutta l'acqua e finisce il ciclo di lavaggio.Se provo a fare un nuovo lavaggio " dopo aver tolto la corrente" ne fa 1/2 poi si blocca di nuovo............Grazie per un vs riscontro.
Luigi Zambolin Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Buon giorno a tutti, a riguardo della lavastoviglie Bosch tipo SMV 50M 00E é andata sempre peggio, addiritura adesso tira l'acqua inizia a lavare...... ma poi si ferma e........non esegue il lavaggio. Se gentilmente qualcuno dei Tecnici ha qualche riscontro....... Grazie di cuore .... buona giornata
del_user_227154 Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 La macchina ha l'inverter e probabilmente dovrebbe essere da incasso e non ha il selettore, dovresti provare a resettare la macchina dal tasto avvio/pausa tenendolo premuto per almeno 5 secondi, e staccare la spina per minimo mezz'ora e provare.
Luigi Zambolin Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Grazie Campiglia stasera provo. buona giornata
Luigi Zambolin Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 Grazie Campiglia, per il momento la lavasoviglie è ritornata a fare il proprio mestiere lava molto bene le stoviglie nel tempo stabilito 2H/30m. non si ferma piu' grazie .............Ciao.
Luigi Zambolin Inserita: 13 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2016 Buon giorno a tutti, purtroppo....... ho dovuto rilevare che la lavastoviglie in questione (Bosch tipo SMV 50M 00E) è ritornata a non funzionare come dovrebbe, infatti dopo aver eseguito il reset "gentilmente consigliato dal sig. Campiglia" ha eseguito 3 lavaggi completi, ognuno nel tempo stabilito di "2h/30" ai sucessivi tentativi praticamente Fa entrare l'acqua x il lavaggio,lava x circa 20m e poi si blocca non lavando più. grazie a tutti , se potete aiutarmi.......
del_user_227154 Inserita: 13 febbraio 2016 Segnala Inserita: 13 febbraio 2016 La memoria eeprom della scheda può danneggiarsi se la lavastoviglie viene disalimentata elettricamente durante il funzionamento (manualmente o per black-out), oppure se l'utilizzatore ha l'abitudine di lasciare sempre la lavastoviglie accesa ed in fase di attesa per diverse ore dopo la fine di un ciclo di lavaggio. Quest'ultima pratica è comunque da sconsigliare sia per motivi di risparmio energetico, sia perché espone inutilmente la lavastoviglie a possibili danni alla memoria eeprom che possono essere causati da sporadici disturbi nella rete elettrica di alimentazione, le cose da fare: 1. Se si utilizza una presa multipla deve essere tolta 2. E' consigliabile l'alimentazione a presa singola 3. A fine di ogni lavaggio togliere la spina dalla presa Poi ci sono altre cose da fare ma non sono da forum.
m2fro Inserita: 5 aprile 2018 Segnala Inserita: 5 aprile 2018 Buongiorno Luigi, è riuscito a risolvere il problema? Io ho problemi analoghi con il modello SMV88TX05E Grazie, Mattia
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2018 Segnala Inserita: 5 aprile 2018 È vietato accodarsi , come da regolamento . Apri una discussione propria , segnalando marca , modello e problema .
Messaggi consigliati