digostech11 Inserito: 18 gennaio 2016 Segnala Inserito: 18 gennaio 2016 Buonasera, scusate avrei bisogno di aiuto sul collegamento del tasto supplementare di apertura porta sul mio nuovo citofono urmet. Sul vecchio questo tasto non c'era. Il modello sembra identico ma differisce solo per la presenza di questo tasto. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 Bisogna collegare il filo verde a quadretti, al morsetto 564bis ed il filo a righe verdi e blu, al morsetto h182 ...
digostech11 Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 (modificato) Grazie per la risposta. Allego foto dei collegamenti effettuati sul nuovo citofono (foto trovata qui sul forum ed identica in tutto al mio modello sia vecchio che nuovo). Sono stati collegati nello stesso ordine del vecchio ed infatti funziona tutto perfettamente. Premetto di averlo sostituito solo a causa della rottura della scanalatura reggi cornetta. Sul nuovo c'è il tasto supplementare "A" per l'apertura del portone che vorrei utilizzare nel caso in cui volessi comandare l'apertura senza sollevare la cornetta, fermo restando di lasciare inalterata la possibilità di utilizzo del tasto posto sotto la cornetta. Grazie ancora. Modificato: 18 gennaio 2016 da digostech11
Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Grazie per la risposta. Grazie a te per: Allego foto dei collegamenti effettuati sul nuovo citofonoadesso andiamo decisamente meglio!
digostech11 Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Perfetto. Grazie mille a tutti.
Messaggi consigliati