Katia Pazzaglini Inserito: 19 gennaio 2016 Segnala Inserito: 19 gennaio 2016 Ciao ho cercato in tutto il forum un aiuto per questo errore ma purtroppo non ho trovato questo codice. La lavatrice è del 2000, lava ancora bene, ma per ogni programma va in errore un paio di volte col codice E00, spingo il tasto avvio e riparte da dove si è interrotta. Funziona tutto bene, vorrei fare il reset ma non so come si fa. Mi aiutate per favore, grazie
del_user_227154 Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 E00 = Difficolta' di carico acqua in lavaggio (ciclo in pausa)Rubinetto chiuso o difettoso, elettrovalvola, distributore acqua,cassetto detersivo e relativi ugelli parzialmente ostruiti, cablaggio, scheda elettronica principale, pressostati.
Katia Pazzaglini Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Ciao, grazie per la veloce risposta, oggi ho pulito il tubo di alimentazione, il cassetto lo pulisco spesso, le altre cose sono da tecnico, l'acqua a me sembra che la carichi sufficientemente, conosci un modo per resetttarla?
del_user_227154 Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 E' possibile uscire dalla situazione di allarme:- tramite il pulsante avvio/pausa se il ciclo e' in PAUSA; cio' permette alla macchina di ritentarel'operazione sotto il controllo dell'utente- tramite il tasto avviamento/arresto nel caso di blocco del ciclo.Ma non credo sia questo il problema....... la lavatrice è complessa ci vuole qualcuno che sa cosa deve fare.
Katia Pazzaglini Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Io non so proprio cosa fare... Pensi che un tecnico generico possa risolvere il problema, o meglio chiamare qualcuno dell'assistenza Aeg, anche se ormai dopo 16 anni è fuori garanzia, grazie
del_user_227154 Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Un tecnico generico si trova in difficoltà, se dovesse essere un problema della scheda (software) è fuori produzione.
Katia Pazzaglini Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 (modificato) Bene!!! Forse è ora di cambiarla... O continuo a presidiare tutto il lavaggio, per farla ripartire dall'interruzione. Grazie sei molto preparato e cortese. Buona serata. scusami, c'è un modo x fare il reset? Modificato: 19 gennaio 2016 da Katia Pazzaglini
del_user_227154 Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 Bisogna entrare in diagnosi con una procedura.....ma non è il tuo caso.
Messaggi consigliati