kiragold Inserito: 19 gennaio 2016 Segnala Inserito: 19 gennaio 2016 Salve ho un display Elvox 20550 con la centrale di controllo 01960 e modulo videocitofonico 01963, vorrei associare una targa 12f5 tutto con tecnologia due fili. Faccio la procedura di associazione come da manuale i led di illuminazione della targa si accendono schiaccio il tasto per programmare e viene accettato infatti c'è un suono e la luce rossa sul display 20550 si spegne. Solo che quando vado ad effettuare la chiamata non si accende il display ne i led di illuminazione e la targa emette dei brevi e continui suoni.La targa è settata come master come da istruzioni e sono sicuro che funziona in quanto provata con un display 6329.Qualcuno mi sa aiutare?Grazie
kiragold Inserita: 20 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2016 (modificato) Se può essere d'aiuto, mi sono accorto che schiacciando il pulsante del display illuminazione ingresso (quello in basso a sinistra) si attiva il monitor e si vede la telecamera (senza accensione dei led), quindi la targa funziona ed il display anche solo che non riceve la chiamata e da una specie di segnale di occupato.Nessuna anima pia che può darmi qualche consiglio?Grazie Modificato: 20 gennaio 2016 da kiragold
Messaggi consigliati