nerifra Inserito: 19 gennaio 2016 Segnala Inserito: 19 gennaio 2016 salve a tuttida circa due mesi ho problemi con le fotocellule delle colonnine esterno del mio cancello automatico faac. sono delle photobeam.ho sostituito anche i vertini esterni ma spesso le fotocellule dopo essere state accuratamente ricentrate, non si vedono piu e non danno il consenso alla chiusura del cancello.a volte tutto ok a volte un disastro.spesso accade col tempo brutto.che cosa posso fare? prima di cambiare le fotocellule (che spesso funzionano correttamente) dovrei forse controllare i loro cavi...che non ci siano problemi di lesioni, magari dovute ai topi o infiltrazioni di umido??? aiutooooo grazie
moreno_b Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Dovresti riuscire a risolvere tagliando la piccola pista dello stampato sulla ricevente, in quel modo aumenta la sensibilità e quindi la portata e la stabilità del segnale.http://www.faac.fr/uploads/media/PHOTOBEAM_multi.pdf Leggi in alto a sinistra di pagina 4. Ciao
MasterTech Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 (modificato) Salut, vérifie ici XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Il regolamento vieta l'inserimento di links commerciali. Modificato: 14 febbraio 2019 da Fulvio Persano eliminato link commerciale
Roberto Garoscio Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 Se hanno sempre funzionato a dovere significa che si sono guastate, puoi provare a tagliare il ponticello ma non è sicuro che duri a lungo, quanti anni di lavoro hanno?
Messaggi consigliati