marcolintrek Inserito: 19 gennaio 2016 Segnala Inserito: 19 gennaio 2016 (modificato) Salve. Ho già cercato nel forum un problema identico al mio ma senza trovarlo. . In pratica la lavastoviglie carica e scarica ma durante il lavaggio gli irroratori mi pare siano fermi. .Anche se ho notato un po di acqua uscire dagli ugelli. . Programma test senza errori e durante il lavaggio rumore che sembra più un ronzio sordo. ..Giusto confermatemi ...devo sostituire la pompa ricircolo? O meglio fare qualche verifica prima di ordinaria? Wp75/3 whirlpool del 2009Grazie a tutti Modificato: 19 gennaio 2016 da marcolintrek
marcolintrek Inserita: 23 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2016 Salve..qualcuno può aiutarmi? Se esce un po di acqua dagli irroratori ma probabilmente la pressione non è sufficiente per farli girare la pompa di ricircolo partita? O forse solo qualcosa che ostruisce? Grazie a chi vorrà rispondere
Diomede Corso Inserita: 23 gennaio 2016 Segnala Inserita: 23 gennaio 2016 Ciao... motopompa di lavaggio sa sostituire... seguendo la modifica se il tuo modello è tra quelli con pompa sincrona...
marcolintrek Inserita: 25 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2016 ho comprato questa Whirlpool CP045-009PE - Pompa 480140102395, 220/230 V, potenza 80 w anche il mio modello era tra quelli in lista puoi confermarmela? grazie gm
marcolintrek Inserita: 30 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 Risolto. Sostituta la pompa ..Euro 76 per il pezzo più un'ora del mio lavoro ( si poteva fare più veloce ma era la prima volta che mettevo le mani dentro una lavastoviglie)
Messaggi consigliati