barrachinoq Inserito: 20 gennaio 2016 Segnala Inserito: 20 gennaio 2016 (modificato) salve sono possessore di una pala eolica INTERWIND, mi chiedevo una cosa,ogni volta che un tecnico istalla questi generatori eolici collega all' inverter il cavetto rs (non riesco a trovare nessuna immagine) comunque collega nella morsettira di questo cavetto rs 3 fili e poi va collegato al pc che tramite l'apposito programma va a modificare qual'cosa. VORREI SAPERE COSA VA A MODIFICARE ALLA PRIMA ISTALLAZIONE??IN MODO CHE LO POSSA FARE IO LA PROSSIMA VOLTA??grazie ecco qua il cavetto in questione : convertitore RS485 basato sul chip FTDI FT232 Modificato: 20 gennaio 2016 da barrachinoq
Livio Orsini Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 Non fa altro che collegare l'inverter al PC in via seriale, ma questo è solo il mezzo fisico.poi è necessario avere l'apposito software di inerfaccia e programmazione dell'inverter e, soprattutto, bisogna cono scere l'inverter per sapere come e quali parametri modificare.
barrachinoq Inserita: 21 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 bisogna cono scere l'inverter per sapere come e quali parametri modificare.APPUNTO, CHE DATO ANDREBBE A MODIFICARE?DICIAMO CHE il software che utilizza e quello scaricabile dall'interwind sul loro sito.
Livio Orsini Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 Se non lo sai tu che hai tutto sotto mano........
Messaggi consigliati