atlo911 Inserito: 28 gennaio 2016 Segnala Inserito: 28 gennaio 2016 Buona sera sono nuovo del forum e vi ringrazio sin d'ora anche solo per il tempo dedicato alla lettura del mi problema, come da titolo ho una lavastoviglie Whirlpool adg7557/1 da ieri sera quando decido di farla partire seleziono il programma di lavaggio premo start e una volta chiuso lo sportello dopo qualche secondo inizia scaricando l'acqua normalmente inizia poi il programma di lavaggio carica l'acqua inizia a lavare per circa 35 / 40 minuti dopo di che scarica l'acqua e inizia a suonare (bip bip...) e non smette di emettere suoni fino a che non si apre lo sportello, a questo punto ci si trova con il programma prelavaggio acceso, anche se si era deciso per un altro lavaggio e la spia del pulsante start che lampeggia. .
Claudioinn Inserita: 26 agosto 2016 Segnala Inserita: 26 agosto 2016 dovrebbe essere l'acquastop...controlla il vassoi sotto se c'e' acqua...e cerca di vedere da dove viene... spero di esserti stato d'aiuto...ciao
Fulvio Persano Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Ciao Claudioinn e benvenuto. Grazie per l'info, ma spero e credo che, a distanza di 7 mesi,l'utente abbia risolto !
Messaggi consigliati