Daniele... Inserito: 28 gennaio 2016 Segnala Inserito: 28 gennaio 2016 Ciao a tutti. Ho acquistato una lavastoviglie marca Candy cdi2012 ,usata, e andata benissimo.. Al momento,se la voglio accendere, mi scata la corrente. Qualcuno mi po' aiutare? Grazie ..in anticipo .grazie .(con multimetro ho controllato la resistenza ..e ok)
Ciccio 27 Inserita: 29 gennaio 2016 Segnala Inserita: 29 gennaio 2016 Non è detto che non disperda. Stacca i contatti, se non è lei prova a staccare i contatti del motore, e fai altre prove così con altri pezzi.
Daniele... Inserita: 29 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2016 Ciao.sto facendo delle prove. Con connessione staccata della resistenza, non si avvia. Come premi On, subito salta la corrente. Ho visto,che se staccò un filo fino rosso, (sta sotto,al centro della machina, guardando davanti, e un sensore, con 2 fili rossi, se staccò uno, la lavastoviglie, se avia,non salta più la corrente..... però si mette in emergenza.... fa un bip.Quello e un sensore? E attaccato con 2 vitarele, smontando, c'è un oring,come guarnizione, e poi è di plastica, ....... E strano..... Tutto insieme! Una volta partita io fatto reset. A funzionato un giorno,ho rimontato tutto , poi....la stessa cosa. AIUTO! Grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 29 gennaio 2016 Segnala Inserita: 29 gennaio 2016 Forse è il sensore della temperatura. Io proverei a cambiarlo.
Daniele... Inserita: 29 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2016 Grazie mille. Vedo se lo trovo!!! ritorno... Buona serata
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora