Vai al contenuto
PLC Forum

Candy cdi2012 premi ON, scatta il generale,

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. Ho acquistato una lavastoviglie marca Candy cdi2012 ,usata, e andata benissimo.. Al momento,se la voglio accendere, mi scata la corrente. Qualcuno mi po' aiutare? Grazie  ..in anticipo .grazie .(con multimetro ho controllato la resistenza ..e ok)

Inserita:

Non è detto che non disperda.

Stacca i contatti, se non è lei prova a staccare i contatti del motore, e fai altre prove così con altri pezzi.

Inserita:

Ciao.sto facendo delle prove. Con connessione staccata della resistenza, non si avvia. Come premi On, subito salta la corrente. Ho visto,che se staccò un filo fino rosso, (sta sotto,al centro della machina, guardando davanti, e un sensore, con 2 fili rossi, se staccò uno, la lavastoviglie, se avia,non salta più la corrente..... però si mette in emergenza.... fa un bip.Quello e un sensore? E attaccato con 2 vitarele, smontando, c'è un oring,come guarnizione, e poi è di plastica, ....... E strano..... Tutto insieme! Una volta partita io fatto reset. A funzionato un giorno,ho rimontato tutto , poi....la stessa cosa. AIUTO! Grazie mille 

Inserita:

Forse è il sensore della temperatura. Io proverei a cambiarlo.

Inserita:

Grazie mille. Vedo se lo trovo!!! ritorno... Buona serata