qbert Inserito: 29 gennaio 2016 Segnala Inserito: 29 gennaio 2016 Salve a tutti, avrei un problemino sulla suddetta lavastoviglie da qualche tempo. Mi spiego. dalla parte superiore fuoriesce un pò di vapore durante il lavaggio che momentaneamente ho "tamponato" mettendo un canovaccio sul bordo superiore della porta durante il lavaggio per assorbire l'umido e non farlo andare sul mobile della cucina. Da un paio di giorni mi sono accorto però che per terra, in corrispondenza della parte inferiore sinistra della lavastoviglie, a fine lavaggio si forma una piccola chiazza d'acqua. A questo punto vorrei se possibile, capirne di più e se in grado poter provvedere da solo alla manutenzione. Ora non so se dipenda tutto dalle cerniere che non chiudono più bene lo sportello e quindi necessitano di sostituzione. avevo letto da qualche parte qui sul forum di qualcuno che lo aveva già fatto, con tanto di istruzioni, ma cercando non riesco a ritrovare il post. Se qualcuno è in grado, e ha voglia di aiutarmi sono tutto occhi Grazie
stazu123 Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Inserita: 4 febbraio 2016 La chiusura di un lavastoviglie non è come quella dell'oblo della lavatrice vale a dire stagna , io darei un'occhiata ai fori delle pale giranti per vedere se sono liberi oppure se c'è dello sporco che potrebbe deviare i getti d'acqua in maniera anomala poi farei attenzione alla posizione delle stoviglie a volte può capitare che durante un lavaggio non caricato in maniera corretta possa uscire qualche goccia.Ciao Carlo
Messaggi consigliati