v.oriana Inserito: 1 febbraio 2016 Segnala Inserito: 1 febbraio 2016 Buonasera, sono nuovo del forum e vorrei porvi un quesito. Ho acquistato un kit della Ticino 366811 con 3 postazioni interne tutte riferite allo stesso kit (ho casa con 3 piani) modello 344242. Tutto funziona a meraviglia, soltanto che ho un apriporta (serratura elettrica) esterno a casa e dopo aver fatto tutti i collegamenti questo funziona soltanto dopo 2 o 3 volte che viene premuto, mentre dai citofoni interni l'apriporta è istantaneo. Domanda: da cosa può derivare questo? Ho provato a cambiare anche il pulsante apriporta credendo avesse qualche difetto ma niente. Grazie
maxpala2003 Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Il filo che dal pulsante all'apriporta è troppo sottile
v.oriana Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 Proverò a cambiarlo e metterne uno più consistente.
Maurizio Colombi Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 Quote Proverò a cambiarlo e metterne uno più consistente. I fili che dal pulsante vanno all'apriporta, sono due, PL e S+. Cambiali tutti e due!
v.oriana Inserita: 3 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 ringrazio per le utilissime risposte. ho cambiato il filo PL mettendone uno piu' consistente. TUTTO OK. Problema risolto. Grazie
Messaggi consigliati