guesmi Inserito: 2 febbraio 2016 Segnala Inserito: 2 febbraio 2016 salve a tutti ho una pompa sommersa caprari 380v/13,2amp/7,5hp/60hz .atualmente alimentata da un gruppo eletrogeno ho la luce 220 come faccio a farla fonzionare con quelche inverter.grazie.
Livio Migliaresi Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 Ops, mi riesce difficile titolare in maniera più adeguata, che non il tuo username, la discussione, che, credo, abbia bisogno di qualche maggiore informazione.
Livio Orsini Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 Non solo, è anche inserita nel forum errato. Se vuoi riapri una discussione, con titolo che riassuma o indichi chiaramente il problema, dando molti più particolari ed indicazioni. Il forum corretto è quello di automazione e la sezione è quella relativa ai motori ac.
Messaggi consigliati