comigr Inserito: 4 febbraio 2016 Segnala Inserito: 4 febbraio 2016 Buongiorno Chi si è imbattuto in problemi su tv smart tv? Televisori che si collagano alla rete di determinati router e altri router no? o problemi simili? Grazie
comigr Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Buongiorno, posso attirare l'attenzione nuovamente su questo problema? Vorrei condividere un po' di esperienze ,se possibile? Grazie
comigr Inserita: 7 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2016 in che sezione ,secondo voi dovrei postare, la mia discussione??? Grazie
del_user_231994 Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Inserita: 7 aprile 2016 Scusami, tramite cavo la smart tv si collega?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Inserita: 7 aprile 2016 vai sulla sezione del marchio che dà il problema
comigr Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2016 Grazie ad tutti. Il cavo si collega perfettamente! e su tutti i roouter! penso di aver individuato il problema! i router con cui non si collega sono con standar " basso" o non compatibile . Sono andato a ristudiare gli standard wifi . e mi sono accorto di questa probabilità. Per Riccardo : Non vi è la sezione di questo marchio.!
comigr Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2016 dear riccardo , non saprei come fare , a postare una discussione da Altre marche in """"altre Marche""""" al massimo posso andare in abruzzo o molise.Comunque stavo lavorando su un tv Changhong. 65"
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Inserita: 8 aprile 2016 65" ? Non ci va in altre Marche ,è una regione piccola...
comigr Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2016 Lo mettiamo in Piemonte e se sborda lo facciamo adottare alla Lombardia.
Messaggi consigliati