fede1073 Inserito: 4 febbraio 2016 Segnala Inserito: 4 febbraio 2016 Premetto che ho acquistato questa lavastoviglie nel 2008, quindi non sono nemmeno 10 anni che la possiedo. Da molto tempo la spia del brillantante rimane accesa nonostante io lo utilizzi costantemente. Per quanto riguarda il sale mi sono accorta che ultimamente lo inserisco troppo di frequente perché la spia si accende dopo pochi giorni dall'ultima aggiunta, ad esempio ho fatto l'aggiunta di sale il giorno 2 febbraio e già con il lavaggio di stasera mi si è accesa la spia di mancanza sale. Il lavaggio da un po' di tempo a questa parte lascia molto a desiderare, i bicchieri e il pentolame sono sempre opachi. Avete idea di cosa possa essere successo? Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che posterete.
Ciccio 27 Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Inserita: 4 febbraio 2016 Toh, la mia stessa "croce" (come modello) da qualche giorno, tutta da "risorgere"! Hai notato se ti cola il brillantante dal dispenser e se il tappo del serbatoio del sale chiude bene?
Messaggi consigliati