BLUAIS Inserito: 7 febbraio 2016 Segnala Inserito: 7 febbraio 2016 ciao a tutti amici del forum sono alle prese con un vecchio impianto videocitofono terraneo..funziona tutto bene tranne che fuori non si sente la voce di chi parla dentro.. posto esterno CT11/84 01266 alimentatore 336010 Posto interno 334102 ho fatto un pò di misure con il tester: posto interno tra1 e 2 ho 24v-,tra 5 e 6 ho 18v alternata; se schiaccio il tasto della cornetta sento lo stacco...quindi penso che la cornetta sia ok.. ora avevo pensato al porter esterno ma l'ho aperto e vedo che è tutto un pezzo unico..dovrei cambiare tutto compresa la telecamera.. c'è qualcuno che mi può aiutare?grazie
Maurizio Colombi Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 Sei sicuro del codice del posto esterno?
BLUAIS Inserita: 8 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 ciao Maurizio..si effettivamente quella è la sigla che è segnata sull'apparecchio...in realtà il codice giusto dovrebbe essere 363111...mi puoi aiutare?
BLUAIS Inserita: 8 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 ho chiesto a rappresentanti Ticino e mi consigliano di cambiare tutto con un impianto a 2 fili nuovo..loro devono vendere..ma prima di fare questo volevo sapere se c'erano altre strade..ovviamente se il gioco vale la candela..
Messaggi consigliati