Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie candy cdi 2012

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti. Da qualche giorno la lavastoviglie candy cdi 2012 si blocca durante il lavaggio emettendo un beep continuo e la spia del programma in corso inizia a lampeggiare in modo molto veloce. Ho letto in un vostro forum di fare il reset. L'ho fatto ed ha funzionato solo x un lavaggio. Al lavaggio successivo si è ribloccata.  La soluzione riportata,  se il reset non avesse funzionato, è cambiare la scheda elettronica. Preciso che i piatti sono puliti, l'acqua calda c'è e sembra si blocchi quando inizia a scaricare l'acqua. Navigando in internet non riesco a trovare una scheda con lo stesso codice della mia. Il codice della scheda Selco é 41021317 R. 1.44 T80°. Qualcuno di voi sa dove posso trovarne una? Orientativamente quanto costa? 

Grazie mille 

del_user_227154
Inserita:

Fai questa prova........se è collegata ad una presa volante o multipla toglila, fai il reset meglio se stacchi anche la spina per un po di tempo e alimentala ad una presa a muro unica e funzionante,

Inserita:

Fatto anche questo. È stata staccata una giornata intera, ma nulla.  Al secondo lavaggio si è bloccata. Ho provato ancora il reset ma nulla. Si riblocca. Era comunque attaccata ad una presa unica e funzionante 

del_user_227154
Inserita:

Dai dati che ai scritto dalle immagini su internet sembra che abbia il condensatore grande da 1,5 mF io lo controllerei con un capacimetro o lo sostituirei prima di comprare la scheda :smile: