yuke68 Inserito: 8 febbraio 2016 Segnala Inserito: 8 febbraio 2016 Salve, da qualche giorno la mia lavatrice Bosch WFD1262 non funziona. Il cestello non gira. Ho aperto la lavatrice: - le cinghie sono OK, - ho visto che dando una spinta al motore, partiva ma faceva un po' rumore sulle spazzole. Ho sostituito le spazzole del motore che erano praticamente finite. - ora il motore non si muove neanche con la spinta iniziale. Vorrei provare a sostituire il condensatore ma sto avendo problemi ad individuarlo. Mi aspettavo un cilindretto bianco ma non c'è traccia. Qualcuno conosce questi modelli? Questo video è relativo ad un modello praticamente identico al mio. https://www.youtube.com/watch?v=1pctTFBnLpI Altre idee?? Ciao e grazie per l'aiuto
maxblu55 Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 ho visto i ricambi ed il filtro condensatore antidisturbo dovrebbe essere quello in alto a destra visibile nel video scatoletta grigia dove arriva l'alimentazione .
stazu123 Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 Ciao i motori che hanno le spazzole non hanno il condensatore di spunto, ricontrolla il lavoro che hai fatto.Ciao Carlo
yuke68 Inserita: 8 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 grazie maxblu55.. ma la seconda foto che hai postato è l'interno della prima?
yuke68 Inserita: 8 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 stazu123 sicuramente mi rifaccio il giro da zero... pensavo che i condensatori di spunto fossero presenti sempre...
maxblu55 Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 credo sia un modello senza involucro
maxblu55 Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 Comunque se prima il motore funzionava a spinta con le spazzole consumate , se adesso non parte più, possono essere le spazzole nuove che devono assestarsi oppure messe male . Ricontrollale .
Messaggi consigliati