simone.s Inserito: 9 febbraio 2016 Segnala Inserito: 9 febbraio 2016 Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto, la mia lavastoviglie Ariston LSI 61 E da qualche giorno che ho un problema credo di corto circuito. Ieri mattina ho messo tutto dentro e l'ho fatta partire con il programma che utilizzo sempre, tornando a casa ho notato che mi è scattato il salvavita mi è venuto subito il dubbio sulla lavastoviglie, infatti apro lo sportello e mi accorgo che non ha terminato il ciclo di pulizia. Ho provato ad riaccenderla e tutto ok è ripartita tranquillamente ma riaprendo lo sportello (la seconda volta) mi è scattata la corrente. Secondo il tecnico dice che è il motore da buttare ma io ho veramente dei dubbi è possibile che ci sia umidita alla resistenza o scheda elettronica?? che mi fa causare questo corto? non dubito della resistenza altrimenti il difetto si presenta subito. Per favore fatemi sapere se vi è mai capitato o se c'è soluzione. Grazie in anticipo. Simone
simone.s Inserita: 9 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Scusatemi nessuno mi puo' aiutare? Simone
Livio Migliaresi Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Ops, non ti sembra intempestivo e fuori luogo un sollecito dopo appena due ore??
simone.s Inserita: 9 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Sera Livio, hai ragione e chiedo scusa a tutti. simone
Messaggi consigliati