Vai al contenuto
PLC Forum

whirlpool awg 4107 non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

la lavatrice in oggetto non si accende nulla,sulla scheda elettronica ho trovato uno zener ed una resistenza bruciata.Avrei bisogno dello schema della scheda.Voglio provare a riparare la sche se mi riesce.Il modulo si chiama :Elmarc  minijst e ac 546089103 viene montato anche da ARDO.

Inserita:

dagli un occhiata a questa discussione , magari  può interessare . 

Inserita:

come si vede dalle foto la scheda è danneggiata in piu punti,invece la mia è perfetta di rotto c'è un diodo zener ma non conosco il valore sopra non è scritto.Ecco perche mi servirebbe lo schema elettrico.

Inserita:

come si vede dalle foto la scheda è danneggiata in piu punti,invece la mia è perfetta di rotto c'è un diodo zener ma non conosco il valore sopra non è scritto.Ecco perche mi servirebbe lo schema elettrico.

diodozener in cortocicuito m.JPG

Inserita:

Non è che potresti postare delle foto più grandi?

Inserita:

Scusami per il ritardo,ma non mi fa inviare file immagine piu grandi,se pensi di potermi dare un aiuto ti posso inviare le immagini tramite posta elettronica.Grazie

Inserita:

Ciao, evidentemente nessuno ha quella scheda per poterti dare i valori.

Inserita:

ok,grazie non mi resta che comprare la scheda se riesco a trovarla.non sono riuscito a trovare nemmeno lo schema elettrico.

Inserita:

Sul componente che hai rimosso c' era qualche sigla?

Vedi anche a cosa serve l' integrato alla sua sinistra, potrebbe aiutarci.

• 2 years later...
Inserita:

Roberto hai risposto a una discussione del  2016, fose  e andata anche in discarica.

• 1 month later...
ROBERTOmastroianni
Inserita:

DZ4 = 6V2

R23 = 33 ohm 0,25W

I valori dei componenti possono servire ad altri con lo stesso problema !