pietro castellano Inserito: 10 febbraio 2016 Segnala Inserito: 10 febbraio 2016 Scusate possiedo una lavastoviglie rex rhena tt 08 E ho un piccolo poblema mi si apre sempre la porticina delle pastigliette come faccio a cambiarla, devo smontare tutto il pannello dato che a incasso ho bisogna fare leva sullo sportello quancuna sa dirmi qualche cosa grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 mia moglie sono anni che la mette all'interno della lavastoviglie senza metterla nella sua vaschetta (ha avuto sempre lo stesso problema sin da nuova) Credo vada smontata la controporta,una bella palla
Ciccio 27 Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 Riccà, occhio che tua moglie non usi programmi con prelavaggio, però! Pietro, devi svitare tutta la corona di viti attorno alla controporta (solo le laterali, non quelle più in alto in corrispondenza del cruscotto, però!) dopo aver levato il pannello di legno. Troverai grosso modo questa situazione: quindi leverai le 3+3 viti che fissano il tutto, ovviamente dopo aver scollegato i cavi. Occhio che il dispenser tenderà a cadere all'interno!
pietro castellano Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 Grazie x la dritta ho capito da dove devo incominciare ciao
Messaggi consigliati