stellefide73 Inserito: 15 febbraio 2016 Segnala Inserito: 15 febbraio 2016 Buongiorno, ieri sera come consuetudine ho predisposto la lavastoviglie per il lavaggio con programma 3 "rapido 30min" Questa mattina mi sono trovato la lavastoviglie ferma con tutti i led accesi e sul display la scritta "OL" come da foto allegata. Ho consultato manuale nella sezione "cosa fare se..." ma non riporta errore segnalato. Non è chiaro se sia un 10 o un OL oppure 0L. Ho spento e riacceso da tasto "auto off" ma nulla da fare e bloccata. Alla base della vasca e rimasta un po di acqua e non ha completato il programma. Mi potete aiutare a capire cosa sia successo? Grazie. Massimiliano
giogio160 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Ciao, se tieni premuto il tasto cancella per 5 secondi cosa succede? Prova e vedi se resetta.
del_user_227154 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 E' codice di errore 70....... anche se con i led tutti accesi è fasullo.
stellefide73 Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Ciao, sapete dirmi che guasto/errore corrisponde? Ho cercato su internet e nel forum ma senza successo. Ho provato a spengere e riaccendere ma rimaneva tutto inalterato Quando rientro dal lavoro provo a vedere se resettando torna tutto a posto. Vi tengo informati Grazie Massimiliano
giogio160 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Ok, aspettiamo il tuo rientro
stellefide73 Inserita: 15 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Buonasera a tutti, ho tenuto premuto il tasto cancella come mi è stato sugerito e tutto e tornato a funzionare. Ha finito ora il programma 2 e tutto ha funzionato senza problemi. Sopetto che abbia avuto problemi di pressione di acqua all'ingresso o di scarico. Terrò sotto controllo il comportamento in caso di anomalie Vi aggiorno. Grazie. Massimiliano
giogio160 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Inserita: 15 febbraio 2016 Ciao, comunque il tuo dovrebbe essere un errore 10, problemi carico acqua, effettivamente ci sarà stato un calo di pressione d acqua ed sia andata in allarme. Se si ripresenta il problema, magari controlla il filtro ingresso acqua, o che non sia l elettrovalvola a difettare.
Messaggi consigliati