robytiecro Inserito: 19 febbraio 2016 Segnala Inserito: 19 febbraio 2016 Salve a tutti, oggi programmando una centrale 10/50 ho creato uno scenario con degli inserimenti istantanei ma qundo ho un'allarme su questi rivelatori non mi fa partire la chiamata e non aziona il relè di allarme. Ho programmato la chiamata da allarme di area e sms da allarme zona. In pratica il rivelatore programmato in modalita istantanea non innesca l'allarme di area, se lo ripogrammo come totale funziona. Vi è capitato qualcosa del genere? mi potete dare qualche suggerimento? Grazie.
enrib Inserita: 19 febbraio 2016 Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 io di solito programmo l'allarme zona ma comunque per informazione la versione di centrale e la 6?
Panter Inserita: 20 febbraio 2016 Segnala Inserita: 20 febbraio 2016 Hai 2 allarme di area: 1- Allarme di Area e si riferisce a Totale 2- Allarme di Area inserita in modalità perimetrale e si riferisce a Istantanee e Parziali, Quindi per il tuo caso devi programare la 2. In questo modo possono essere programmati eventi e azioni differenziati
robytiecro Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2016 Ciao, la versione è la 6, comunque con il suggerimento di Mario ho risolto, ora tutto funziona correttamente. Grazie mille. Ne aproffitto per chiedervi un' altra cosa: nell' inserimento di uno scenario da una tastiera mi viene segnalato il tempo di uscita più lungo che è presente nelle aree di quel scenario. Se quella tastiera è su un'area con il tempo di uscita più corto c'è qualche modo perchè mi venga segnalato il tempo di uscita di quell'area? cioè il piu corto?
Panter Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Inserita: 21 febbraio 2016 Non è possibile scegliere il tempo d'uscita più corto, e occorre stare attenti nell'inserire uno scenario con aree aventi tempo d'uscita differenti ed uscire dall'area con tempo più corto.
robytiecro Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2016 Ok, immaginavo che non è possibile, grazie comunque per l'aiuto. Ciao.
Messaggi consigliati