elicottero63 Inserito: 20 febbraio 2016 Segnala Inserito: 20 febbraio 2016 Buon giorno a tutti sono un nuovo utente, non ho trovato la pagina della presentazioni. il mio problema, ho acceso la lavatrice sul programma 8 40 gradi al mattino prima di andare al lavoro al rientro al pomeriggio era ancora in funzione (cestello che muove un po a destra ed un po a sinistra) resettata e scaricata, riprovato anche con la temperatura acqua fredda ma sempre lavaggio infinito, unica spia accesa la seconda a sinistra e quella di macchina accesa senza nessun lampeggio. ho provato un paio di volte con il programma 9 acqua fredda e funziona. qualcuno ha qualche idea.... Grazie molte Enrico
giogio160 Inserita: 20 febbraio 2016 Segnala Inserita: 20 febbraio 2016 Ciao, controlla sulla scheda che non ci siano condensatori gonfi.
Fulvio Persano Inserita: 20 febbraio 2016 Segnala Inserita: 20 febbraio 2016 Ciao e benvenuto. Quote Buon giorno a tutti sono un nuovo utente, non ho trovato la pagina della presentazioni. Presentazione nuovi utenti
elicottero63 Inserita: 27 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 scusate se ho tardato a rispondere sono stato fuori per lavoro, venerdì ho controllato i condensatori sulla scheda, erano tutti ok, ho verificato le saldature, ho trovato una saldatura dei un relè molto brutta (il rele centrale), ripassato le saldature rimontato il tutto e provato tutto funziona benissimo. Grazie per l' aiuto spero che possa essere di aiuto per altri. Enrico
Messaggi consigliati