Neuro74 Inserito: 20 febbraio 2016 Segnala Inserito: 20 febbraio 2016 Sul mio plasma 50pk980 nel giro di un mese si sono guastate prima le porte USB e poi le porte HDMI (funziano gli altri ingressi scart e component). Inoltre da un po' quando lo accendo per circa un minuto lo schermo va e viene, non accetta input dal telecomando e alcune volte si spegne. Una volta avviato va senza problemi (a parte quelli sulle porte hdmi e usb...). Ho chiamato un centro riparazioni ma mi ha detto che può essere qualsiasi cosa. Mi hanno detto di portarlo per un preventivo. Se poi non accetto il preventivo dovrò pagare 40 euro. E' corretto come modo di operare? Cosa potrebbe essere? Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 20 febbraio 2016 Segnala Inserita: 20 febbraio 2016 Ciao. Quote Ho chiamato un centro riparazioni ma mi ha detto che può essere qualsiasi cosa. Mi hanno detto di portarlo per un preventivo. Se poi non accetto il preventivo dovrò pagare 40 euro. E' corretto come modo di operare? E' correttissimo. Il preventivo comporta del lavoro ed il lavoro va pagato.
Neuro74 Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2016 Ok. Grazie. E sul guasto? Il tecnico al telefono ha parlato di scheda principale. Se così fosse il costo a quanto potrebbe ammontare? In giro ho letto anche di oltre 400 euro!
catylabs Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Inserita: 28 novembre 2016 ciao . scusate se chiedo qui una cosa sul tv in questione. mi è arrivato un lg 50pk980 senza scheda del alimentazione. nessuno puo dirmi la sua sigla coci potrei cercarlo su ebay
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Inserita: 28 novembre 2016 apri una tua discussione,il regolamento vieta accodamenti
Messaggi consigliati