Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice whirlpool awg 4083 led impazziti e manopola che non riporta

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho una lavatrice whirlpool awg 4083 comprata nel 2009, era un'offerta speciale con un'ottimo sconto.

Poco dopo il termine di garanzia i led hanno iniziato ad accendersi e spegnersi a casaccio senza seguire l'ordine della manopola dei programmi, passando continuamente da "fine" a "lavaggio" e così via senza toccare nulla, ma non sempre.

Ora in aggiunta al suddetto problema mi sono accorto che ogni tanto si spostano le posizioni dei programmi. Fino a circa un mese fa tutti i programmi erano indietro di una posizione, oggi ho visto che sono indietro di due posizioni. 

In pratica per capire il programma che voglio devo vedere in che posizione è l'off e la centrifuga poi conto le posizioni fino a raggiungere il programma desiderato, ma ho paura che un giorno o l'altro lavero a 90 gradi le cose che vanno lavate a 30!

Secondo voi mi conviene chiamare un tecnico per poterla riparare oppure vista l'età e il problema conviene tirare avanti e ricomprararla? Non mi rendo conto di quanto potrebbe costare la riparazione.

Grazie.