Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie indesit dif 14

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno la mia lavastoviglie all'accensione carica acqua e dopo 30 secondi la scarica di nuovo e lampeggiano 3 spie    1)interruttore on/off      2)eco/50      3) ammollo.

ho pulito l'attacco del pressostato  ho pulito la lavastoviglie ma non ho risolto.

il problema lo supero se carico manualmente l'acqua.

cosa devo fare?

Inserita:

Ciao,  se hai controllato il pressostato,  sfila il tubicino dal pressostato,  e soffia nel tubicino e vedi se il passaggio e libero, se fai fatica a soffiarci dentro controlla che la camera di compressione non sia otturata. 

Inserita:

Ciao grazie del consiglio ma questa operazione già l'ho fatta diverse volte , qualche volta riprende a funzionare e qualche volta non  riparte.

addirittura ho cambiato pure il conta litri laterale.

Inserita:

Se hai cambiato il contalitri laterale,  il tuo problema è,  o la camera di compressione o il pressostato. O come altro errore che non ti entra sufficiente acqua nel tempo prestabilito, quindi controlla anche che hai una giusta pressione di entrata acqua.

Inserita:

Ok grazi dei consigli provo ad aumentare la pressione di rete poi ti faccio sapere grazie infinite.

• 2 months later...
Inserita:

Buonasera. Ho la stessa lavastoviglie e li stesso identico problema. Lei ha risolto? Posso sapere come?