luciano c Inserito: 23 febbraio 2016 Segnala Inserito: 23 febbraio 2016 buon giorno la mia lavastoviglie all'accensione carica acqua e dopo 30 secondi la scarica di nuovo e lampeggiano 3 spie 1)interruttore on/off 2)eco/50 3) ammollo. ho pulito l'attacco del pressostato ho pulito la lavastoviglie ma non ho risolto. il problema lo supero se carico manualmente l'acqua. cosa devo fare?
giogio160 Inserita: 23 febbraio 2016 Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 Ciao, se hai controllato il pressostato, sfila il tubicino dal pressostato, e soffia nel tubicino e vedi se il passaggio e libero, se fai fatica a soffiarci dentro controlla che la camera di compressione non sia otturata.
luciano c Inserita: 23 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 Ciao grazie del consiglio ma questa operazione già l'ho fatta diverse volte , qualche volta riprende a funzionare e qualche volta non riparte. addirittura ho cambiato pure il conta litri laterale.
giogio160 Inserita: 23 febbraio 2016 Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 Se hai cambiato il contalitri laterale, il tuo problema è, o la camera di compressione o il pressostato. O come altro errore che non ti entra sufficiente acqua nel tempo prestabilito, quindi controlla anche che hai una giusta pressione di entrata acqua.
luciano c Inserita: 23 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 Ok grazi dei consigli provo ad aumentare la pressione di rete poi ti faccio sapere grazie infinite.
vitto63 Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Buonasera. Ho la stessa lavastoviglie e li stesso identico problema. Lei ha risolto? Posso sapere come?
Messaggi consigliati