ernestoliccardi Inserito: 23 febbraio 2016 Segnala Inserito: 23 febbraio 2016 Buonasera a tutti: Questo tv si presenta con l'immagine solarizzata, vi chiedo conferma della mia supposizione che si tratti della T.Con. Modello della T.Con Cn2 V315B1-C01 - ( altri codici Os-2 94V -0 E88441 080905.) Modello del TV Sharp LC-32SB25E Pannello V315B1-L01 REV:C2 Ringrazio per il Vostro aiuto. Cordialità
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 forse il solo AS15 se montato.Può essere anche un errato settaggio del pannello in SM
ernestoliccardi Inserita: 25 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 Buona sera: Gentile Moderatore Ottaviucci : Come mi ai comunicato effettivamente monta l'integrato AS15-G, ma non si riscalda molto. Da televisore appena acceso per qualche secondo l'immagine compare regolare poi torna subito solarizzata. Per rivedere il difetto bisogna spegnerlo e aspettare qualche minuto. Grazie dei consigli. Ernesto
Luigi Di Donato Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 Buona sera Sig. Ernesto, le faccio presente che non sempre si surriscalda l' AS - 15 G in caso di guasto dello stesso. In questo caso al 90% la causa dell'anomalia riscontrata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Inserita: 26 febbraio 2016 cambialo o fallo cambiare da chi ha l'attrezzatura giusta.Se non hai mai sostituito un IC del genere non provarci,rischi di buttare la scheda
ernestoliccardi Inserita: 26 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2016 Buongiorno a tutti: Grazie del consiglio Riccardo,cercherò un collega attrezzato e disponibile ad eseguire il cambio. Un grazie a tutti. Saluti.
ernestoliccardi Inserita: 12 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2016 In riferimento a questa riparazione confermo che il guasto era AS-15 G integrato sostituito. Il TV è tornato pienamente in funzione. Mi scuso dell'eccessivo ritardo nella risposta. Saluti a tutti
Messaggi consigliati