chrismila Inserito: 23 febbraio 2016 Segnala Inserito: 23 febbraio 2016 Buonasera a tutti; avrei una cosa da chiedervi. Ho una lavastoviglie Bosch Logixx che ultimamente su tutti i lavaggi l'ultimo minuto dura tantissimo e resta acqua sotto dove c'è il filtro.Ho provato a fare il reset premendo i due tasti appositi per 4/5 secondi ma non cambia niente... cosa potrebbe essere? potreste aiutarmi? Grazie in anticipo... sulla lavastoviglie c'è anche il seguente codice: SGV69A13EU/17
giogio160 Inserita: 23 febbraio 2016 Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 Ciao, controlla che il condotto di scarico sia libero e non presenta strozzapreti, se tutto ok, controlla il sifone sotto il lavandino che sia pulito, o lo scarico a muro che non sia intasato.
chrismila Inserita: 23 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 Domani controllo poi vi aggiorno.... grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 23 febbraio 2016 Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 Quote e non presenta strozzapreti Se le prove falliscono, smonta il pannello sinistro e vedi in che condizioni sono i condotti di scarico.
giogio160 Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Ahaha volevo dire strozzature, ma strozzapreti eheheh
chrismila Inserita: 24 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Aggiorno un attimo la situazione....passato una sonda da elettricisti nel condotto di scarico, il pannello laterale a vista sembra perfetto , fatto un programma risciacquo e si fermava a un minuto dalla fine con pompa di scarico che continuava ad andare ; poi resettato con i due tasti appositi e mi ha fatto il beef di fine ciclo.....adesso ho impostato un ciclo lungo da un ora...vediamo se finisce questo ciclo e riparte....
chrismila Inserita: 24 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 La lavastoviglie continua a lavare....non attiva la pompa di scarico...
chrismila Inserita: 24 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Continua a far girare l'acqua dentro e la girante sotto gira ma non ha in mente di scaricare....
giogio160 Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Allora vuol dire che si imballa il programma, ha controllato se ti scalda l acqua.
chrismila Inserita: 24 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Sì l'acqua e' calda.... e ho già smontato la scheda....secondo voi ho pensato male? O no?
giogio160 Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Però tu al primo post hai semplicemente detto che non ti scaricava tutta l acqua, e non che il lavaggio di dura ore ed ore. Comunque posta la foto della scheda.
chrismila Inserita: 24 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Portate pazienza ma ho la foto sul cell e non riesco a postarla....come si fa qui?
giogio160 Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Ma se lasci la lavastoviglie continuare, prima o poi ti si doveva bloccare, nel senso che ti andava in allarme con qualche codice di errore. Non ti è successo per caso?
chrismila Inserita: 24 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 No dopo un ora e mezza invece di un ora di lavaggio lei continuava ...poi l'ho fermata....ma nella scheda ho trovato una saldatura saltata.....bruciacchiata.....ho rimesso stagno con il saldatore e appena posso la provo....poi vi faccio sapere...la foto non riesco a metterla perché risulta con troppi Mb
giogio160 Inserita: 24 febbraio 2016 Segnala Inserita: 24 febbraio 2016 Se hai trovato una saldatura aperta o bruciacchiata e l'hai risistemata con del stagno, forse hai risolto
chrismila Inserita: 26 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2016 Sono contento.....ho risolto il problema.....era saltata una saldatura sulla scheda elettronica. ....
Messaggi consigliati