Vai al contenuto
PLC Forum

Candy GOW 475

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

sono nuova del forum e non so se sia già stata fatta questa domanda, ma ho un problema da oggi e non riesco a capire cosa sia... Il modello della lavasciuga è Candy gow 475. Spiego: ho inserito il solito lavaggio rapido da 32' con l'opzione di asciugatura a 90'. Solitamente uso questa combinazione e non ho nessun problema. Oggi invece terminato il ciclo di lavaggio si sono accese due spie e lampeggiavano e il ciclo di asciugatura non è iniziato. Ho spento e aspettato che si aprisse l'oblò per prendere i panni ma niente, dopo ore ancora non si apriva. Così ho provato mettendo uno scarico e alla fine dello scarico ho aspettato i 2 minuti e ho potuto aprire. I panni non erano per niente centrifugati e pieni d'acqua. Così ho riprovato ma niente...sempre la stessa cosa... i tasti che lampeggiano contemporaneamente sono: il tasto "90' alla fine" più il tasto "lavaggio intensivo" . Non capisco proprio... oltretutto a complicare la cosa non so se sia in garanzia perchè sono in affitto e non ci sono documenti e inoltre sono all'estero infatti anche le scritte sui tasti sono in inglese.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie, Valentina.