pippic71 Inserito: 25 febbraio 2016 Segnala Inserito: 25 febbraio 2016 Salve, premetto che mi trovo benissimo con questa lavasciuga e l'ho da un paio di mesi. Appena comprata dopo un paio di lavaggi di maglioni di lana l'ugello arancione si e' bloccato (il filtro era pulitissimo). Ho chiamato l'assistenza che e' venuta il giorno dopo (fantastici) e non essendo un problema di meccanica o altro mi hanno pulito l'ugello (tolto il pezzo di lana) ma fatto pagare.L'altro giorno si e' ripetuta la stessa cosa e di nuovo pagato (e sempre filtro pulito)...Esiste una soluzione che faccia in modo di non dover chiamare l'assistenza una volta al mese perche' lavando maglioni di lana l'ugello si tappa? Non e' che d'ora in poi devo metterli in una federa per evitare i pelucchi? Premetto che sono maglioni normalissimi che ho sempre lavato e mai avuto problemi. E filtro e vasca dopo ogni lavaggio erano puliti. Grazie
del_user_193193 Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 Cerca sul forum la modifica al filtro.
pippic71 Inserita: 25 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 Grazie mille! Scusa non sono molto pratica come devo fare ?
pippic71 Inserita: 25 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 Ok trovato...grazie mille mille!!!!!!! Domani vado a comprare la retina e vediamo se cosi' si sistema!
causicurti Inserita: 25 febbraio 2016 Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 ciao, ma al limite cerca di fare da sola la pulizia dell' ugello, se così non risolvi.
pippic71 Inserita: 25 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 Ma per farlo devo aprire la lavasciuga...preferirei evitare...
fabius00 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 mi dai qualche info su come si comporta? poi facci sapere se risolvi il problema!
Messaggi consigliati