atinodemeio Inserito: 26 febbraio 2016 Segnala Inserito: 26 febbraio 2016 Salve, mi sono posto il seguente quesito: ho sostituito la pompa di scarico askoll M116 da 25 Watt della lavatrice e non trovandone subito una identica, ho montato una da 40 Watt, solo dopo mi sono posto il problema se magari il finale della scheda potrebbe essere sottoposto a eccessiva corrente al punto di rompersi? La risposta agli esperti del settore
giogio160 Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Inserita: 26 febbraio 2016 Ciao, non è un finale, ma un triac quello che comanda la pompa di scarico. Dipende dalla potenza che ha il triac. Scaricati il datascheet del triac e vedi i suoi valori. Ma di solito non dovrebbe creare problema.
atinodemeio Inserita: 27 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 Grazie per la risposta, ma mi servirebbe la sigla del triac specifico.
giogio160 Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 La sigla del triac specifico lo trovi stampato sul componente.
atinodemeio Inserita: 27 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 Devo smontare di nuovo tutto, è un po complicato se l'avevi a disposizione altrimenti grazie lo stesso
giogio160 Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 Se non erro dovrebbe essere un zo 607, ripeto se non erro, in questo momento non ho nulla per poter darti una risposta sicura.
Messaggi consigliati