Emmanuele Dinaro Inserito: 27 febbraio 2016 Segnala Inserito: 27 febbraio 2016 Lavatrice SANGIORGIO S5510I è una lavatrice Ibrida il modello che ho è 7 kg con cestello inox standard, 18 programmi di lavaggio e temperature da 0 a 90 gradi regolabili. E' una lavatrice bella e con qualità (esterna) Sangiorgio S5510 è una lavatrice di fascia Medio-bassa, con una qualità. Il prodotto è 100% made in italy. A mia nonna gli piace e poi è comodissima a usarla anche se lei (un giorno fa sballare il timer) qui la tabella programmi. Programmi: Cotone Prelavaggio fino a 90°c = lavaggio con capi molto sporchi Energetico fino a 90°c = lavaggo con capi sporchi o di più Normale (Eco) fino a 60°c = a quanto ho capito si può mettere 40 o 60 gradi (lunga durata) oppure 50 o 30 gradi che (dura come un programma normale) Eco 20°c = solo a freddo.. Risciacqui = ne fa 3 con centrifuga a 500 giri Centrifuga = 5 min a 500 giri e 3 minuti a 1000 giri. Sintetici Energetico fino a 60°c Normale fino a 50°c Delicati fino a 40°c Risciacqui = ne fa 3 con centrifuga (dipende dal programma) Centrifuga = 5 min a 500 giri e 2 minuti a 1000 giri Lana Normale fino a 40°c Lavaggio a mano fino a 30°c Risciacqui = ne fa 4 senza centrifuga Centrifuga = a 100 giri per 3 minuti Il mio video - Il funzionamento di SANGIORGIO S5510I (risciaquo finale + centrifugazione) La mia breve recensione
Livio Migliaresi Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Inserita: 27 febbraio 2016 Quale sarebbe la discussione??
Messaggi consigliati