Vincenzo Chieri Inserito: 28 febbraio 2016 Segnala Inserito: 28 febbraio 2016 Salve ho un impianto urmet alim:786/11 Dove si lalteranta delle cartellini illuminati sulla pulsantiera e laletroserratura in parallelo sul lo stesso alim... comq cosa accade che in un stabile di 5piani fino al 3 piano funziona riesce ad scattare la elettroserraturea dal 4fino al 5 c'è l'impulso ma non abbastanza da farla scattare ..se stacco le lampade nella pulsantiera va bene adesso in alternativa al trasformatore indipendente per le lampade..cosa potrei fare mi date delle lucidazioni al riguardo .?!grazie
marco.caricato Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Inserita: 28 febbraio 2016 Nulla altro a meno che non provi ad umentare la sezione del filo 9 e del comune ai piani che non va ma a quel punto col trasformatore fai prima!
Roby57 Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Inserita: 28 febbraio 2016 Metti un relè di appoggio sull'apertura della serratura, le lampadine dei cartellini devono prendere l'alimentazione da un trasformatore dedicato sopratutto se sono tante.
Vincenzo Chieri Inserita: 28 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2016 Sono solo due lampade Il problema è il filamento che è un doppino telefonico come si usava hai tempi della prestoria.. adesso non e il caso di cambiare fili e non ho intenzione di metterci il trasfo..per due lampade ho pensato anche al relè più adatto lidea solo che adesso non ricordo il cablaggio ed la sigla ,.ce qualcuno che mi puo dare supporto sulla sigla del rele ed il suo schema ..vi ringrazio sempre chiarissimi e di gran supporto le vostre info..!!
Messaggi consigliati