gb Inserito: 28 febbraio 2016 Segnala Inserito: 28 febbraio 2016 Ciao ho un frigorifero LG da qualche giorno il display accende tutti i segmenti di sinistra ma sembra funzionare ugualmente pero devo staccare la presa di alimentazione per poter riselezionare le impostazioni delle temperature ,il modello è GR642TVPF ho provato anche scongelarlo per 24 ore ma il giorno dopo di nuovo l'errore se potete essermi utili vi ringrazio
giogio160 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 Ciao, hai controllato se le temperature sia del freezer e del frigo ti arrivano a temperatura?
gb Inserita: 29 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 Intanto grazie dell'interessamento ... Si le temperature mi sembrano regolari appare però della brina nel freezer cosa che prima non succedeva
giogio160 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 Se vedi della brina, sicuramente ti si blocca la ventolina.
gb Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2016 Ti ringrazio verifico , dal rumore sembrerebbe funzionare
giogio160 Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Inserita: 1 marzo 2016 Avvolte funziona, ma non funziona come dovrebbe, a volte gira lentissima mentre non lo dovrebbe fare.
gb Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2016 Grazie appena ho tempo lo scongelo nuovamente e verifico anche ventole e presenza di ghiaccio dietro al pannello ... Poi aggiornò , ancora grazie
gb Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Risolto c'era del ghiaccio che impediva la ventilazione avevi ragione da subito la temperatura del vano frigo non era regolare. Grazie mi sei stato d'aiuto
Messaggi consigliati