Jenny Cecconato Inserito: 29 febbraio 2016 Segnala Inserito: 29 febbraio 2016 Salve volevo sapere cosa segnala errore f3 in una lavastoviglie wirpoole,non finisce il programma, come inizia a scaricare suona e lampeggia f3
giogio160 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 Ciao, hai un problema sul riscaldamento
stev741 Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Inserita: 4 giugno 2016 potrebbe essere il sensore ntc? giusto
giogio160 Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Inserita: 4 giugno 2016 Ciao potrebbe essere, comunque misura la resistenza deve essere di 28ohm
stev741 Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Inserita: 5 giugno 2016 si la resistenza e circa 28 ohm,e quando provo a riscaldare ntc con un tester mi indica un abbassamento di resistenza quindi penso sia la scheda che ho gia smontato ed ho notato due swich al suo interno , magari potrei anche dare una pulita ai contatti con una gomma che ne pensi, ho visto in giro che cè chi li ripara con 30 euro avrei anche una foto ma non si carica dovrei diminuirla di pixel, ci provo
giogio160 Inserita: 5 giugno 2016 Segnala Inserita: 5 giugno 2016 Guarda le saldature sotto il relè sulla scheda. Se non noti qualcosa di anomalo posta una foto della scheda
Messaggi consigliati