Altorn91 Inserito: 2 marzo 2016 Segnala Inserito: 2 marzo 2016 Ciao, ho aperto la mia cassetta di derivazione ed ho trovato questo : https://drive.google.com/file/d/0B49zGGJfUryER1RwamthV2Z5Smc/view?usp=sharing Secondo voi è un partitore o derivatore? ci son 4 cavi e 1 va in cucina mentre altri due nelle altre camere. L'altro cavo non so cosa sia ma penso l'ingresso. E' da cambiare secondo voi? E' li da circa 30 anni. Ah ho notato che ho uno slot libero.
Elettroplc Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 Un partitore, a due vie....4dB circa di perdita.....bisogna solo vedere se è del tipo induttivo direzionale o resistivo. in una derivazione lascia passare la DC e garantisce la telealimentazione.
gufo2 Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 Come mai se è un partitore a 2 vie sono collegate 3 uscite? in quale morsetto è collegata la terza uscita?
Elettroplc Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 Nella serigrafia riportata, vedo un ingresso e due uscite...forse un cavo è collegato doppio in una uscita...
Messaggi consigliati