Neuro74 Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Inserito: 3 marzo 2016 La mia tt800 ogni tanto alla fine di una fase di scarico si blocca emettendo 6 bip di continuo e dando il messaggio di errore con 6 lampeggi del led fine programma. Dentro la vasca è praticamente vuota d'acqua ma è calda e piena di vapore. Aprendo e chiudendo lo sportello alcune volte poi riparte e arriva alla fine. Cosa può essere? Su un post avevo letto che poteva essere il relè che si incastra. È possibile? Grazie.
giogio160 Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Ciao, il problema indica un problema sul riscaldamento, se l acqua viene riscaldata, hai un problema con la sonda di temperatura Ntc
Neuro74 Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Ok. Grazie. Riesco a testarla dalla scheda senza dover togliere la lavastviglie dalla cucina?
Neuro74 Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Ho smontato il pannello e misurato i contatti g5 e g6, rilevando 3,6 Kohm a freddo. Buttandogli dentro un po' d'acqua calda ho rilevato 1,6 e raffreddandosi sono tornato a 3,6. Sono valori corretti?
Messaggi consigliati