diavololatino Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Inserito: 3 marzo 2016 Buon giorno ho provato e riprovato a sbloccare manualmente il motore bx324 ma nulla da fare la chiavetta gira ma non si sblocca nulla ..Ho provato a fermarlo a metà corsa con la paura che non si sblocca va per la forza di chiusura ma nulla ancora..spruzzato sbloccate tra gli ingranaggi per vedere se otteneva qualcosa e nulla ancora...qualcuno di voi mi sa spiegare il perché o per lo meno qualche soluzione?
marco.caricato Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Probabilmente si sarà rotto il sistema di sblocco all'interno del basamento...c'è poco da fare! Bisogna smontarlo e aprirlo...
marco.caricato Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Ovviamente non può essere fatto vicino al cancello. Bisogna togliere il motore dalla piastra togliendo le morsettiere che lo tengono "legato" al cancello ma prima di questo è IMPORTANTISSIMO togliere tensione. Una volta scollegato svitati i 4 dadi il motore sarà libero. A questo punto bisogna togliere tutti i carter di plastica, smontare il motore elettrico dalla sua sede e solo allora potrai "aprire in 2 il basamento". Sinceramente è una operazione complessa....
vin1 Inserita: 21 marzo 2016 Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Prova a fare una cosa: prova a diminuire la forza della frizione può essere anche quello altrimenti risulta rotto il meccanismo di sblocco
Messaggi consigliati