achille.costa Inserito: 13 marzo 2009 Segnala Inserito: 13 marzo 2009 Ciao a tuttiAvrei bisogno di una infoDevo acquistare alcuni inverter SED2 per HVAC ambiente residenziale.Qualcuno mi puo' aiutare a capire se questi prodotti in verione IP54 sono conformi alle normative EN61000-3-12 per le armoniche ed EN61800-3 CLASSE1 per la normativa EMC......documentazione in italiano.Grazie 1000 per l'aiuto..
Felanzet Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Inserita: 13 marzo 2009 Le normative sono molto vaste in materia ..per cui prima di fare domande cerca di studiare di più e meglio il problema e focalizzare la richiesta.Felix
achille.costa Inserita: 13 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2009 Mi sembrava di essere stato molto preciso.....che altro devo scrivere scusa?
bele Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Inserita: 13 marzo 2009 Senti il tecnico siemens della tua zona, sono solitamente molto disponibili, io credo che non ci siano problemi, il SED2 con filtro dovrebbe rispettare le normative, considera che il SED2 ha integrato la funzione per HVAC non penso che abbiano fatto un inverter che non rispetti le normative sul residenziale.Ciao
achille.costa Inserita: 13 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2009 Ciao e GrazieCon il filtro supplementare EMC credo che non ci siano problemi pero' c'e stata la Schneider con con ATV61 in versione IP54 mi ha proposto un prodotto per residenziale conforme alla 61800-3 CATEGORIA C1 (sai che nel residenziale ci sono 2 categorie C1 e C2 meno restrittiva).Di conseguenza il mio dubbio e' che si entrambi sono per il residenziale ma che in verione IP54 Schneider abbia una marcia in piu' (con filtri di base) per il rispetto della CATEGORIA C1 cosa che invece Siemens e Abbcon ECH550 NON hanno (a meno di non aggiungere filtri supplementari).Correggetemi se sbaglio...Grazie
achille.costa Inserita: 14 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2009 Vedo che l'argomento e' ostico......qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo per favore?Grazie
Messaggi consigliati