tonivoice2 Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Inserito: 5 marzo 2016 salve ho bisogno del vostro aiuto ho installato un videcitofono urmet 2 voice posto estreno sinteshi s2 all attivazione della fonica si sente solo un forte fischio che sparisce quando tolgo il coperchio solo abbassando del tutto microfono e altoparlante nel posto esterno riesco a richiuderlo senza che si senta il fischio solo che si sente bassissimo controllato bene alloggi chiusure messo anche ulteriore guarnizioni morbide nell' alloggio dell altoparlente e del microfono affinche aderiscano bene il risultato non cambia fischia anche premendo un qualsiasi punto del coperchio e se non fischia col coperchio al momento che monto la cornice ricomincia. non so piu' che fare PUO ESSERE UN DIFETTO DEL MODULO AUDIO?
Roby57 Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Inserita: 5 marzo 2016 Non è che sul monitor viva voce c'è la pellicola che protegge il frontale?
tonivoice2 Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Non vi è nessuna pellicola ho speso un sacco di soldi x avere un impianto di qualità anche il cavo e' urmet e mi ritrovo con una fonica bassissima x non avere effetto Larsen l unica cosa che mi resta da pensare puo essere il modulo audio difettoso?
Roby57 Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Potrebbe anche essere, onestamente non mi è mai capitato, prova a scollegare il viva voce e usa solo le cornette.
tonivoice2 Inserita: 7 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Ho fatto tutte le prove escludendo i vari citofoni non cambia nulla scorrendo sul sito leggevo di un caso simile dicendo di aver risolto separando per bene microfono dall altoparlante ma non dice in che modo
Roby57 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Il posto esterno potrebbe anche essere guasto, però io credo che non vi sia una adeguata separazione tra altoparlante e microfono, fai delle foto al posto esterno aperto e così magari ti posso aiutare.
tonivoice2 Inserita: 7 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2016 senza dover rismontare tutto perche' per chiuderlo senza farlo fischiare è un imprea di mando link di un video su you tube dove si vede esattamente smontato il mio modulo audio oppure basta digitare urmet sinthesi
Roby57 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Io come è fatto il posto esterno lo so benissimo, volevo vedere il tuo che ha problemi se è in ordine come dovrebbe...
tonivoice2 Inserita: 7 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2016 d'accordo appena potro' faro' una foto sentivo di alcuni rimedi, mettere nell' altoparlante e microfono del cotone idrofilo (ovatta)
tonivoice2 Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2016 gentilissimo Roby oggi prima di fare altre prove ho contattato il centro assistenza clienti urmet spiegando il difetto mi ha confermato che si tratta di un modulo audio difettoso perche' se funzionante non avrei dovuto fare nessuna regolazione ora non so che fare se restare senza citofono non so x quanto tempo finche' rispedisco al venditore il pezzo che a sua volta spedira' all' assistenza, o tenermi una fonica bassa avresti qualche suggerimento? grazie
Roby57 Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Se l'hai acquistato in un supermercato devi riconsegnarlo per fartelo sostituire altrimenti chiama il cat della tua zona e te lo fai sostituire senza spese. Io un prodotto difettoso non lo terrei di certo.
tonivoice2 Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2016 è quello che ho fatto, contattato centro assistenza piu' vicino ma mi devono ancora dare indicazioni precise hanno solo voluto sapere il difetto speriamo bene.ti faro sapere.
Messaggi consigliati