Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglia REX

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti,Ho un problema con lavastoviglia rex,mentre era in funzione e saltato corrente e si e sentito una puza di bruciatura cosa potrebe esere? grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Hai aperto due discussioni identiche tra cui una nel sottoforum errato. Questo è contro il regolamento,quindi presta maggior attenzione.

Posta anche il modello esatto e completo.

Inserita:

ciao, se ti è saltata la corrente i difetti possono essere tanti,  per come hai descritto la puzza di bruciato.  Inizia a verificare a la resistenza, di sìcuro trovi il filo staccato, se non è così sediamo oltre. 

Inserita:

buonasera,ho aperto panello antriore sinistro per vedere atachi della resistenza ma i filli non si vedeva niente di bruciato,ho provato con tester la rezistenza sembra a posto  domani cerco di smontare parte soto per vedere beme tuto,grazie per aiuto

Inserita:

Ciao,  se hai sentito bozza di bruciato, di certo troverai il guasto, può essere di tutto.

• 1 month later...
Inserita:

buonasera a tutti rispondo con ritardi per questione di lavoro,controllando con atenzione lavastoviglie ho trovato elettrovalvola bruciato.Ho sostituita tuto ok ringrazio sig.giorgio 160 per la disponibilita