delarey Inserito: 8 marzo 2016 Segnala Inserito: 8 marzo 2016 Buongiorno, ho questo problema: la lavastoviglie effettua tranquillamente il prelavaggio. Se si imposta invece un programma 'lungo' , si ferma a tempo indefinito sulla fase di lavaggio ad aspettare non si sa bene cosa. A volte ritorna l'errore E3 che e' mancanza di temperatura dell'acqua. Sabato ho verificato la resistenza a tubo e pare integra. Misura circa 23 ohm e facendola funzionare a paratie aperte, scalda . Mi rimane da verificare il termostato ma non sono riuscito a individuarlo. Chi mi sa dire dove e' posizionato? Grazie
giogio160 Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Ciao prova a controllare il relè che comanda la resistenza. Il relè e sulla scheda, controlla ai suoi piedini che non ci sia qualche saldatura aperta.
delarey Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2016 se fosse il rele il problema la resistenza nemmeno scalderebbe pero' . Invece ho toccato con mano che la resistenza scalda... per questo sto pensando alla sonda della temperatura...
giogio160 Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Potevi dirlo anche prima che riscaldava un po, controlla la sonda allora.
Ciccio 27 Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Sotto la vasca verso il davanti o nella controporta, a fianco al dispenser del detersivo.
Messaggi consigliati