Vai al contenuto
PLC Forum

LFT114 HA con lavaggio eco termina misteriosamente in anticipo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

da qualche giorno, la mia lavastoviglie ha un comportamento strano: Il lavaggio "Eco" e quello "Standard" terminano con largo anticipo (un'ora o a volte anche meno), ed all'apertura della porta, la pastiglia non si è sciolta, ed i piatti sono freddi. L'unico modo per farla andare regolarmente è utilizzare il lavaggio intensivo. In questo caso scalda e lava normalmente: in ogni caso, al termine, fa i soliti bip, e non segnala alcun errore tramite le spie.

Credo che il problema sia dovuto alla scheda, ho anche provato a cercare sul forum, ma non ho trovato risposte. Sapreste dirmi se c'è un modo per resettarla? Ho trovato su siti stranieri la procedura per il test (lungo e corto), ma non come resettarla. Inoltre secondo voi è la scheda difettosa? Posso provare a buttare 40 euro e cambiarla, o va programmata?

Grazie per chi avrà la gentilezza di rispondermi!

Inserita:

Ciao,  prova a tener premuto il tasto di selezione programmi per alcuni secondi. 

Inserita:

Grazie mille, ho provato, ma in questo caso mi si accendono le prime due spie (la seconda lampeggia), se premo ancora le prime tre (la terza lampeggia), poi quattro (la quarta lampeggia), e poi ricomincia. Mi sa che serve a qualcos'altro... Magari provo a staccarla completamente dal 230V stanotte...