Diomede Corso Inserito: 11 marzo 2016 Segnala Inserito: 11 marzo 2016 Ciao Forum stavolta sono io che ho bisogno di voi... ritirata perchè dava F8, mi guardo la scheda tecnica e vedo che il problema potrebbe essere il motore. Sostituisco il motore e faccio ripartire... finisce un ciclo e dico, ok... ora ne imposto un secondo per ri-prova... bloccata su F8! La lascio lì ieri sera... ritorno stasera la faccio ripartire... va! Ok... ora secondo ciclo di ri-prova... niente,F8!!! Come mai !? Non rilevo perdite nè gocciolamenti e l'unica cos che mi da da pensare e lo scarico perchè sento che fa un po' fatica... ma non ho capito se è un problema alla pompa oppure è il tubo... Che dite!? Grazie!!!!
giogio160 Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Ciao, per f8 sembra che indica un problema di acqua non rilevata, e di controllare il rivelatore di presenza di acqua.
Diomede Corso Inserita: 13 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2016 ma perchè mi parte da (diciamo) asciutta... e il primo carico lo fa... poi scarica e da errore... la faccio (diciamo) riposare... e riparte con un solo carico ma si blocca al secondo!!! Mi viene d apensare alla pompa di scarico... devo provare a cambiarla.....
giogio160 Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Inserita: 13 marzo 2016 Ciao, ma se scarica senza problemi non vedo il perché cambiarla, vabbe provare non costa nulla e ti togli un dubbio.
Messaggi consigliati